Page 20 sur 20 PremièrePremière ... 10181920
Affichage des résultats 191 à 196 sur 196
  1. #191
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Così come aggiungere anche il decoder in firma come richiesto....
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  2. # ADS
    [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #192
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Napoli
    Messages
    12
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Citation Envoyé par carmiso Voir le message
    Salve, sono riuscito a rootare il mio F6400, ma non a far funzionare oscam, ho fatto un reset di fabbrica dal menu segreto ed ora mi succede che lo smarthub non funziona bene, ne tantomeno riesco più ad aggiornare il firmware del tv io ho la versione 2117 ed è disponibile la 2126. Quando provo ad aggiornarlo sia con usb, sia attraverso internet mi arriva al 100% e quando dovrebbe riavviarsi per partire con il nuovo firmware mi esce il messaggi di Aggiornamento non riuscito. Per lo SmartHub ho notato che quando lascio la penna usb con sopra i file del root funziona, se tolgo la usb non accede più all'account ne tantomeno si aprono le applicazioni, anzi se tento di aprire un'applicazione la tv mi rimane bloccata sul canale per alcuni minuti senza rispondere a nessun comando invii col telecomando è come se nel momento in cui vorrei far partire lo smarthub lui invece di cercare nella tv va a cercare sulla usb. Il mio dubbio è che probabilmente nell'inviare i comandi del root si sia modificato di default la memoria della tv come non quella interna ma prima quella usb ed ora non torna indietro nemmeno con il factory reset. Qualcuno ha qualche soluzione?
    Dopo qualche anno sono rimasto sempre nella stessa condizione, per far funzionare bene la tv sono costretto a lasciare la penna usb nella tv perché se la estraggo non mi funziona più lo smarthub. Inoltre sono costretto a rimanere con la versione 2117 perché con o senza penna non riesce ad eseguire l'aggiornamento alla versione 2126 che scarica, installa ma poi non si riavvia una volta arrivata al 100% e quindi rimane col vecchio firmware 2117. Nel frattempo qualcuno ha avuto gli stessi problemi con la serie UE40F6400 ed ha risolto?
    Hyperbox Pkteam Hyperion v3
    Samsung UE40F6400AKXXH 2117

  4. #193
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    2
    Thanks
    3
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Buongiorno. Ho un Samsung ue55h6500 con fw 2870 rootato perfettamente, ma non riesco ad avviare oscam. Qualcuno di voi sa se con il 2870 c’ Qualche possibilità? Grazie 😊

  5. #194
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    2
    Thanks
    3
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Buongiorno ragazzi. Ho un problema con oscam sulla mia serie h. Lo installai un po’ di tempo fa e ha sempre funzionato. Poi mi è venuta la “brillante” idea di aggiornare il firmware, per poi ritornare di nuovo al 2130. Solo che ora non riesco più a farlo partire, pur avendo fatto varie prove. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Potrei sapere se c’è qualcuno a cui funziona bene e riuscirebbe a dirmi tutti i file di oscam che devono essere copiati nella tv e in quale posizione? Grazie

  6. #195
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Cosa non riesci più a far partire? La oscam? Il root c'è ancora alla TV ?
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  7. #196
    Date d'inscription
    septembre 2022
    Messages
    2
    Thanks
    19
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    ciao. scusami ma sono 2 settimane che impazzisco con la oscam. ho fatto il root al mio televisore modello ue55h7000. entro con putty e telnet. ma non ho trovato una versione oscam funzionante. potresti aiutarmi? mandarmi un link? o se puoi dirmi dove posso trovare una oscam compatibile per il mio televisore? ho il root con firmware versione 2781 mst. ti ringrazio in anticipo per la disponibilità

Page 20 sur 20 PremièrePremière ... 10181920

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •